Corso di Inglese

Stai programmando un nuovo viaggio a Londra o negli Stati Uniti? Devi sostenere un nuovo colloquio di lavoro in cui la conoscenza delle lingue riveste un ruolo fondamentale? Se la risposta ad almeno una di queste domande è affermativa, hai bisogno di approfondire la tua conoscenza dell’inglese. Come dici? Non hai alcuna voglia di metterti sui libri e/o di frequentare costosissimi corsi? Tranquillo: se vuoi, puoi imparare l’inglese stando comodamente seduto in poltrona da casa.
Ciò di cui hai bisogno è un computer, uno smartphone o un tablet.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Vai alla pagina dei pagamenti

Compila, il modulo di iscrizione, scegli il metodo di pagamento e inviaci tutto. Riceverai le credenziali via email. Fai clic sul pulsante Acquista ora!

Acquista il Corso

Programma del Corso

Verbo TO BE
Articoli Indeterminativi
Articolo THE
Articoli Definiti e Indefiniti
Plurale regolare
Plurale irregolare
Verbo TO HAVE
Simple Present
Verbi irregolari
Avverbi di Luogo
Avverbi di Tempo
Present Continuous
Simple Past
Salutare
Presentarsi
Chiedere informazioni sugli altri
L'Orario
L'Età
I Numeri

Info sul Corso

Il Corso di Inglese interamente online aperto 24/24H ti permetterà di imparare e migliorare il tuo inglese.
Si compone di ben 32 Lezioni (tra materiali audio, video, dispensa in formato pdf, letture ed esercitazioni) oltre ad esempi di simulazione di livello B1 - B2 - C1 - C2.

Il corso, rivolto a tutti, permette di imparare la lingua inglese in modo semplice e veloce.

Per la scuola, gli studi universitari, per viaggiare, migliorare la tua professione o solo per conoscenza personale, devi frequentare un corso di inglese.

Si tratta di una lingua fondamentale, sia per cercare lavoro all’estero che in Italia, un requisito fondamentale richiesto dalle aziende, in grado di aiutare nella vita sociale e professionale.
Inoltre è indispensabile per partecipare a concorsi pubblici, trovare impiego in grandi imprese multinazionali e aumentare le proprie conoscenze.

Corsi online e servizi gestiti dal Centro Studi Multimedia Generation